DIVENTA SOCIO

Perché diventare Socio della Pro Loco Momo.

Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche del tuo territorio e ti interessano le iniziative e le manifestazioni che lo valorizzano! Se hai voglia di partecipare ad attività sociali, culturali di volontariato e solidarietà. Se vuoi divertirti e sentirti tra amici!

Per Info scrivi a:

prolocomomo@hotmail.it

Come di consueto, anche quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci.

Il tesseramento significa “partecipare alla vita e alle attività sociali”: una partecipazione che non solo crea i presupposti per una crescita individuale, ma anche all'interno del tessuto sociale.

”Insieme” e soltanto “Insieme” potremo superare questo particolare momento storico e tornare a contribuire alla realizzazione del miglior servizio in favore della comunità e creare piccoli momenti di svago. Inoltre un altro nostro obbiettivo è quello di valorizzare ed accrescere la buona immagine del nostro paese e di tutto il comprensorio, avviando seri processi di crescita e di sviluppo turistico.

Siamo certi che tutti coloro che vorranno aderire alla Pro Loco Momo potranno portare un prezioso contributo di iniziative e costruttiva partecipazione.

La Pro Loco Momo è iscritta all'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia dal 2006 anno di fondazione.

L’ Unione Nazionale Pro Loco d'Italia è un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 600.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

Entra a far parte anche TU della famiglia delle Pro Loco d’Italia!!!

Scopri i vantaggi della tessera Pro Loco sul sito WWW.UNPLI.IT

Per i giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni la tessera è gratuita!!!!