PROSSIMI EVENTI

Eventi Estate 2024

Arriva l'estate e la Pro Loco si fa... in quattro! Inizieremo a fine giugno con la ormai tradizionale Cena in Bianco in piazza, per proseguire a luglio con la Camminata serale, il rombo dei motori del Raduno di Auto e Moto d'epoca, e la musica sempreverde del Summer Party.

Continuate a seguirci... Seguiranno maggiori dettagli per ogni evento!

Cena in Bianco

Torna in piazza a dare il benvenuto alla bella stagione la Cena in Bianco organizzata dalla Pro Loco di Momo. 🥂 L'appuntamento è per sabato 29 giugno a partire dalle ore 19.30.

Come di consueto, potremo dare sfogo alla fantasia con gli addobbi a tema "bianco", e ci sarà la possibilità di acquistare il cestino con i prodotti del territorio.

📍Anche quest'anno animazione per i bambini🥳 a cura dell'associazione BuonVivere, mentre per i grandi non mancherà l'accompagnamento musicale. 💃

Affrettatevi con le prenotazioni! 😊 😉

Camminata di Momo

Venerdì 5 luglio appuntamento presso la palestra comunale per la 26a Camminata di Momo, gara serale non competitiva del circuito Gamba d'Oro.

Un percorso immerso nel verde della nostra campagna e al termine generoso ristoro e punto bar.

Vi aspettiamo numerosi!

Raduno di Auto e Moto d'epoca 2024

🚙🛵Torna domenica 7 luglio il Raduno di auto e moto d'epoca organizzato dalla Pro Loco di Momo.

Per la 22a edizione, dopo le iscrizioni in piazza e la mostra delle auto e moto lungo le vie del paese, l'itinerario si snoderà lungo gli splendidi paesaggi collinari a noi vicini per poi arrivare a Cureggio e terminare a Barengo per il pranzo e a seguire le premiazioni.

✅ È necessaria la prenotazione ENTRO IL 1 LUGLIO 2024 attraverso l'apposito modulo scaricabile dal nostro sito www.prolocomomo.it.

Per info: 0321 926072 - prolocomomo@hotmail.it

scheda di parecipazione 24.pdf